Positano fa da protagonista: il nuovo video di Tony Inbler — La mi vida è un successo
Il nuovo singolo di Tony Inbler, “La mi Vida“, sta riscuotendo un enorme successo, grazie anche al coinvolgente video musicale che ci porta in un viaggio attraverso i luoghi più iconici di Napoli e della Costiera Amalfitana.
Tra le tante location che hanno fatto da sfondo al video, è impossibile non notare l’impatto visivo delle scene girate su uno yacht di 21 metri a Positano. Le acque cristalline, le scogliere a picco sul mare e la bellezza senza tempo della Perla della Costiera hanno creato un’atmosfera magica che ha contribuito a rendere il video ancora più suggestivo.
Dietro un grande successo c’è sempre un grande lavoro di squadra. Tony Inbler ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del video, dalla radio Studio Emme, che lo sostiene nella sua carriera, alle icone della gastronomia napoletana come la Trattoria Nennella e la Pasticceria Poppella e il Donna Sofia di Sorrento.
A rendere il video ancora più speciale è stato l’apporto di Movi Production Roma, la casa di produzione cinematografica che si è occupata della realizzazione tecnica. Inoltre, un sentito grazie va a tutto lo staff di Positano News
Comments are Closed