Carla Gentile è una ragazza conosciuta dal pubblico e dai lettori del quotidiano online“Occhio All’Artista Magazine”. È una ragazza che studia, ma non solo.

Si dedica molto al sociale e da anni insieme a sua mamma Maria Mastrojanni combattono per abbattere ogni forma di violenza. Combattono per vivere in una società migliore, per abbattere quel muro che si crea tra compagni di classe, offendendosi gratuitamente e senza poi una vera ragione. Combattono liddove si maltratta la donna che in realtà dovrebbe solo essere amata.
Carla si dedica anche attivamente alla vita culturale e artistica. Tra teatri, televisioni e manifestazioni. Vincitrice anche di numerosi riconoscimenti.
Carla in passato ha subito anche lei bullismo in passato, ma attivamente ha cercato di abbattere quel muro che si crea senza saperlo e che improvvisamente ti fa stare malissimo. Oggi lo racconta ad altri ragazzi con il sorriso, spiegando di non stare male perché in realtà credete di avere qualcosa in meno agli altri e non é così.
Io sono una ragazza, poi donna, poi spero mamma e lotteró fino in fondo per una società migliore che non faccia differenze tra le persone e abbatta ogni tipo di violenza senza arrendermi mai.

Ecco le parole di Carla Gentile:

“Molti genitori non sanno che la causa della maggior parte dei comportamenti disfunzionali dei figli sono dovuti ad alcuni comportamenti impulsivi e reattivi dei genitori .
Un bambino aggressivo , oppositivo e provocatore , prenderà spunto da alcuni comportamenti genitoriali .
Ricevere buoni esempi è la prima forma di educazione ,ma penso che nessun bambino di ogni età debba vivere sotto un tetto con atteggiamenti con :

AGGRESSIVITÀ
IMPULSIVITÀ
ANSIA E FRUSTRAZIONE”

Questi comportamenti vanno a compromettere il rapporto genitoriale, familiare ma soprattutto sociale.