
Angela Pace festeggia i suoi 40 anni a Roma insieme a colleghi ed amici, anche la sorella e e le amiche del suo paese di origine sono venute a festeggiarla.
Angela nasce a Sapri, un piccolo paesino sul mare della costiera Cilentana, il 29 Gennaio del 1985 da famiglia di commercianti. Da piccolina si dedica agli studi per poi perseguire l’attività di famiglia nel settore dell’arredamento.
Crescendo si appassiona al mondo del beverage, frequenta un corso da barlady ed inizia a lavorare in vari locali molto noti nel Cilento, successivamente continua a svolgere questo lavoro anche nei locali più importanti della Capitale.
Trasferitasi a Roma con grande entusiasmo e passione intraprende la carriera da agente immobiliare, aiutando numerosi clienti a vendere i loro immobili in modo rapido ed efficiente. Attualmente lavora con la Rewind real estate, una società molto giovane e con grandi obiettivi di crescita. Il suo sogno è quello di avere una famiglia, ma prima vuole realizzarsi professionalmente diventando responsabile di più uffici su Roma ed avere un team tutto suo.